Ripeti con me

Ripeti con me

by Fernanda Pugliese
Ripeti con me

Ripeti con me

by Fernanda Pugliese

Paperback

$14.25 
  • SHIP THIS ITEM
    Qualifies for Free Shipping
  • PICK UP IN STORE
    Check Availability at Nearby Stores

Related collections and offers


Overview

È una antologia di racconti scritti in un tempo abbastanza lungo. Ci sono le metafore, i miti e i ricordi dell'infanzia, i brani d'amore di ieri e di oggi, passioni antiche e di tutti tempi che rendono la trama interessante. Le storie narrate hanno a che fare con la complessità dell'animo umano e lo si evince dai rapporti che si instaurano tra le persone. Il filo conduttore della raccolta è quasi sempre la delusione che connota le aspettative dei protagonisti e discende da amori mancati, tradimenti, lacerazioni, pregiudizi, incomprensioni, aspettative e sogni infranti. Ci sono la violenza e l'ignoranza che non si dimentica.

Product Details

ISBN-13: 9788869490330
Publisher: Mnamon
Publication date: 06/23/2015
Pages: 114
Product dimensions: 5.50(w) x 8.50(h) x 0.27(d)
Language: Italian

About the Author

Fernanda Pugliese, insegnante di lettere in pensione vive tra monti e mare, da Montecilfone a Termoli.
Giornalista pubblicista, ha collaborato con importanti testate nazionali e regionali. Autrice di libri e saggi si occupa, attualmente, di progetti culturali e iniziative di inclusione ed integrazione sociale per cittadini di paesi terzi.
Fondatore e direttore Rivista Kamastra organo di Informazione, cultura e attualità Minoranze Linguistiche albanofone e croate del Molise, ha svolto un ruolo importante nel campo della valorizzazione e tutela dell'arbëresh, lingua albanese antica, in uso nelle comunità italiane di antico insediamento.
Tra i libri da lei scritti si ricorda il romanzo breve "Io non ti amo", pubblicato da questa casa editrice.
È fondatrice del premio letterario "Villa d'Angelo, Amore mio Ricorda", in memoria del suo consorte dott. Vincenzo D'angelo, medico, benefattore, cultore e amante delle lettere, della musica, delle arti e del bello.
From the B&N Reads Blog

Customer Reviews