Vita Artificiale

Vita Artificiale

by Augusto Chiarle

Paperback

$11.69
View All Available Formats & Editions
Choose Expedited Shipping at checkout for guaranteed delivery by Wednesday, February 26
MARKETPLACE
1 New & Used Starting at $9.22

Overview

Anni '20 del '900: siamo in un mondo parallelo in cui 30 anni fa alieni che tutti credo marziani hanno invaso la Terra, per morire in seguito ad un'epidemia. L'umanità, evolutarsi studiandone i relitti, vede convivere carrozze a cavalli ed armi a raggi, macchine a vapore e robot elettromeccanici, dirigibili, biplani e cannoniere fluttuanti. In questo quarto capitolo della fortunata serie "Le Ombre di Marte" la creatura artificiale nota come Neva Dieci è il fulcro attorno cui ruotano una serie di misteriosi eventi.

Product Details

ISBN-13: 9781482587678
Publisher: CreateSpace Publishing
Publication date: 03/11/2013
Series: Le Macchine di Marte , #1
Pages: 206
Product dimensions: 6.00(w) x 9.00(h) x 0.44(d)

About the Author

Augusto Chiarle, classe 1970, è un uomo eclettico. Come ogni scrittore, ha cambiato numerosi lavori. Per dare sfogo alla creatività si è dedicato alla scrittura di numerosi scenari per giochi di ruolo e racconti per diverse riviste specializzate e di letteratura fantastica italiane, sceneggiature per cortometraggi, illustrazione (sua anche questa copertina) ed alla musica: nato come sassofonista, ha curato una web-radio, alcuni podcast dedicati alla musica ambient ed i "suoi" The Wimshurst's Machine, band "steampunk" con la quale ha inciso diversi album e con cui ha viaggiato qua e la per il mondo, riscuotendo numerosi premi internazionali.

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews

Vita Artificiale 5 out of 5 based on 0 ratings. 1 reviews.
Anonymous More than 1 year ago
Ecco che anche in questo libro, sempre parte della saga steampunk, potrete trovare azione, mistero e qualche ora di piacevole lettura...