Colloqui con A.: Conversazioni insolite con una voce che invita a danzare

Colloqui con A.: Conversazioni insolite con una voce che invita a danzare

by Fiorella Fantoni

NOOK Book(eBook)

$6.72

Available on Compatible NOOK Devices and the free NOOK Apps.
WANT A NOOK?  Explore Now
LEND ME® See Details

Overview

“Non c'è niente da capire, non ha importanza cosa si fa, bensì chi si è mentre lo si fa.”


Il libro è un compendio di comunicazioni canalizzate che l'autrice ha ricevuto negli anni dall'entità A. e da altre entità da lei accompagnate. I contenuti delle comunicazioni riguardano la vita, il modo di intenderla, i rapporti con gli altri, con l'energia della vita e, soprattutto, con se stessi. L'invito a danzare, a cogliere la sinfonia dell'esistenza e il ritmo dell'armonia che permea tutto ciò che ci circonda, sono i ripetuti inviti che l'entità A. fa in ogni sua comunicazione.
Il linguaggio è molto semplice da comprendere e particolarmente poetico nella sua forma. Le parole dell'entità non contengono nessun riferimento religioso ma sono ugualmente intrise di una profonda e pura spiritualità. Le domande, poste dall'autrice e da altri richiedenti, sono quelle che chiunque, se potesse, farebbe al suo "spirito guida", o "messaggero di luce", come l'entità A.

Una parte del libro contiene suggestivi resoconti personali del passaggio da questa all'altra dimensione; racconti che fanno comprendere la difficoltà, a volte lo stupore, a volte la naturalità che comporta questa fase di transizione così carica per noi incarnati di timore e sgomento.

Un linguaggio lieve e profondo di un'entità che parla direttamente al cuore e sa vedere nella profondità di ognuno. L'attenzione alla vita, alla sua sinfonia e alla perfezione di ogni forma di sua manifestazione, è l'invito di un’entità che ci chiede di scendere dentro di noi e godere di quella parte perfetta, immutabile e silenziosa, che ci costituisce.

Nota Biografica
Fiorella Fantoni si occupa da molto tempo di cercare la sua verità e tutto ciò che la costituisce. Ha sondato il campo della spiritualità e delle energie, in tutte le sue forme, sia grossolane sia sottili, e infine si è abbandonata a questa esperienza di canalizzazione che pare una felice sintesi della sua ricerca; non un arrivo, bensì una nuova partenza.

Product Details

ISBN-13: 9788865741849
Publisher: Area51 Publishing
Publication date: 03/08/2013
Sold by: StreetLib SRL
Format: NOOK Book
File size: 2 MB

Customer Reviews

Most Helpful Customer Reviews

See All Customer Reviews